Be The Universe: Yoga Retreat tra le colline selvagge
6, 7, 8 Dicembre 2024 - Il ritiro di yoga “Be The Universe” è al suo quinto appuntamento, questa volta ci uniremo tra le colline selvagge del Lazio. Ho ideato questo weekend per condividere l’opportunità di approfondire la conoscenza di sé, passando dal corpo fisico fino ad arrivare a quello energetico. Sarà l’ecovillaggio Pianeta Verde ad accoglierci per tre giorni di totale immersione nella natura incontaminata.
CAPODANNO SALVATIco
Dal 28 dicembre al 2 gennaio - Fai il salto simbolico al Pianeta Verde un capodanno alternativo in natura un ritiro creativo per anime giocose e ricercatori instancabili fuggendo dai capodanni “mi devo divertire per forza”. Dare senso al passaggio con semplicità e autenticità in uno spirito comunitario, selvatico e ispirante. Con l’augurio sia anche salvatico!
A PASQUA FIORISCO
Per ricevere la primavera occorre divenire primavera e FIORIRE. Un ritiro-vacanza yoga in Natura durante le festivita’ di Pasqua.
E’ il ritiro per te se vuoi tuffarti nel risveglio della tua energia vitale. Abitare l’ Anima Animale.
Nutrire una creativita’ istintiva e intuitiva. Bastera’ un prato fiorito per sentire che la vita e’ abbondante. Cosi’ anche il nostro spirito che puo’ esprimersi e fiorire nel mondo con cio’ siamo davvero.
COSA ASPETTARSI?
In un ambiente naturale, rilassato, ispirante, comunitario, e giocoso godremo di pasti gustosi in cucina rigorosamente vegetale...
Dall’Io al Noi
Agriturismo Pianeta Verde/Ecovillaggio in transizione Località Sant’Elia 1, Montenero Sabino, RI, ItaliaEsperienza di comunità in gioia e leggerezza con Consapevoli Assieme al Pianeta Verde.
Dall’Io al Noi è un tempo per ripensarsi e vivere con autenticità un’esperienza di comunità consapevole all’interno del Pianeta Verde rivolta a tutte le persone che sentono che fare insieme arricchisce ma vogliono scoprire come accogliere e superare le difficoltà del percorso comune (in famiglia, nei contesti di gruppo e in comunità).
THE COURAGEOUS HEART
Agriturismo Pianeta Verde/Ecovillaggio in transizione Località Sant’Elia 1, Montenero Sabino, RI, ItaliaQuesto non è solo un cammino individuale. È una chiamata collettiva. UOMO, ti hanno detto che per essere forte devi controllare e combattere. Ti hanno insegnato a resistere, a dominare, a trattenere. A fare, a conquistare, a raggiungere, a vincere. Ma c’è qualcosa che nessuno ti ha mai detto. Qualcosa che hai sentito dentro, nei momenti di silenzio, ma che non hai mai saputo nominare. Una mancanza. Una disconnessione. Una chiamata.
Come se ci fosse un pezzo di te che non hai mai davvero incontrato...