Le Porte dello Spirito
Agriturismo Pianeta Verde/Ecovillaggio in transizione Località Sant’Elia 1, Montenero Sabino, RI, ItaliaE' TEMPO DI INIZIARE A ... Imparare ad Amare e ad Apprezzare te stesso; Scoprire più Amore nelle relazioni; Guarire i traumi del Cuore; Curare la Salute attraverso la Guarigione della mente; Imparare ad Abbracciare la Vita nella sua totalità; Risvegliare il tuo Potenziale Interiore; Rimuovere i blocchi che ostacolano la Realizzazione materiale e la Felicità; Creare una Coscienza di Prosperità.
Yin Yoga con Francesca Marzari
Agriturismo Pianeta Verde/Ecovillaggio in transizione Località Sant’Elia 1, Montenero Sabino, RI, ItaliaBenvenuti nel magico mondo dello Yin Yoga, dove il movimento si fonde con la meditazione e il silenzio diventa il nostro compagno di viaggio.
È con gioia che ti invito a partecipare alla mia formazione residenziale, un'esperienza unica che si terrà presso l'incantevole “Agriturismo Pianeta Verde”, situato tra le verdi colline vicino a Rieti.
Immersi nella pace e nella tranquillità della natura, avremo l'opportunità di approfondire la pratica e lo studio dello Yin Yoga nella sua forma più autentica. La bellissima sala circolare, abbracciata dal verde circostante, diventerà il luogo sacro dove esploreremo il corpo attraverso lo studio delle asana, dei muscoli, delle articolazioni e dei tessuti connettivi.
Yoga Nidra
Roma - Studio Yoga Wave Via Brennero 17, Roma, ItalySei pronto a intraprendere un viaggio nel meraviglioso mondo dello Yoga Nidra? Unisciti al nostro corso di formazione per insegnanti e non solo e scopri l'arte del rilassamento consapevole e della meditazione profonda.
🗓 *Dettagli del Corso:*
✔Quando: week end del 9 e 10 Novembre
Orario dalle 10.30 alle 18.00
✔Dove: Studio Yoga Wave, Via Brennero 17 - Roma
✔Chi conduce il corso: @aurora_jamuna
Be The Universe: Yoga Retreat tra le colline selvagge
6, 7, 8 Dicembre 2024 - Il ritiro di yoga “Be The Universe” è al suo quinto appuntamento, questa volta ci uniremo tra le colline selvagge del Lazio. Ho ideato questo weekend per condividere l’opportunità di approfondire la conoscenza di sé, passando dal corpo fisico fino ad arrivare a quello energetico. Sarà l’ecovillaggio Pianeta Verde ad accoglierci per tre giorni di totale immersione nella natura incontaminata.
CAPODANNO SALVATIco
Dal 28 dicembre al 2 gennaio - Fai il salto simbolico al Pianeta Verde un capodanno alternativo in natura un ritiro creativo per anime giocose e ricercatori instancabili fuggendo dai capodanni “mi devo divertire per forza”. Dare senso al passaggio con semplicità e autenticità in uno spirito comunitario, selvatico e ispirante. Con l’augurio sia anche salvatico!