- Questo evento è passato.
A Wild Festival
Giugno 21 @ 8:00 am - Giugno 23 @ 5:00 pm
21-22-23 Giugno
Dove si imparano nuove arti, si conoscono nuove anime,
ci si connette con la natura in un’esperienza di vita autentica.
Cos’è A Wild Festival
Un festival immerso nella natura per chi ha voglia di fare nuove esperienze, conoscere anime affini, e connettersi a livelli profondi attraverso pratiche manuali e spirituali. Un weekend di connessione a noi stessi, alla natura e a nuovi amici, attraverso laboratori di produzione manuale, pratiche di yoga, bagni sonori, auto produzione a 360°, passeggiate in natura, cerimonie del cacao, cibo locale e biologico e tanto, tanto di più.
Cosa aspettarsi?
- Impariamo a fare il pane con il lievito madre
- Creiamo prodotti per la pelle in maniera semplice e naturale
- Ci connettiamo a corpo, mente e spirito attraverso pratiche di Yoga e suono con strumenti armonici e sciamanici ed una Cerimonia del Cacao
- Creeremo incensi naturali
- Realizziamo gioielli artigianali in argento 925
- Scopriamo come tingere naturalmente con fiori e foglie
- Passeggeremo nei boschi dell’alta sabina
- Impareremo a pirografare sul legno
- Vedremo come funziona la permacultura
- Vivremo la cerimonia del cacao intorno al fuoco tra musica e condivisioni
Chi siamo
Le fondatrici dell’evento
Federica
Autoproduzione
Vive in Australia da nove anni insieme ai gatti Universe e Pistacchio, cammina a piedi nudi e ama creare prodotti per la pelle, cucinare con amore il cibo che coltiva nel suo giardino e sorridere ogni giorno apprezzando le piccole cose che la vita le regala, incontrare persone diverse da lei consapevole che attraverso le esperienze si può crescere ed espandere la mente.
“Una vita vissuta lentamente in un mondo che corre troppo”.
Cristina
Suono, Cacao e Yoga
Ha lasciato il suo faro per viaggiare per 10 anni, e questi viaggi la hanno portata ad appassionarsi ancora di più alla disciplina dello yoga e allo sciamanesimo, a vivere in monastero e a formarsi come insegnante di yoga e meditazione. Si è avvicinata sempre di più al mondo del suono e delle discipline olistiche. Dal 2020 è tornata in Italia dove organizza viaggi esperienziali e ritiri, ma ogni anno ritorna in Centro e Sudamerica per fare ricerca nel mondo della medicina mesoamericana e del femminile sacro.
Tutti i pasti sono inclusi, e sono cucinati freschi ogni giorno con i prodotti bio dell’orto.
L’evento avrà un menu composto da colazioni, pranzi e cene a base vegetale. La cucina è mediterranea, contadina e creativa, vegetariana e vegan, con ingredienti prevalentemente biologici e a km0.
Per qualunque richiesta alimentare, rimaniamo a disposizione.
Per ulteriori info: